Film cinematografico
Attack On Titan: The Last Attack
145 Minuti
L'umanità vive dietro enormi mura che la proteggono dai Titani. Quando i Titani attaccano, Eren perde la madre e giura vendetta.
In ATTACK ON TITAN: THE LAST ATTACK gli ultimi due capitoli della blasonata serie anime arrivano al cinema con un monumentale film in due episodi, regalando un finale epico.
L'umanità viveva tranquilla protetta da mura imponenti innalzate per difendersi dalla minaccia dei giganti, enormi creature mangiauomini. Il secolo di pace viene però bruscamente interrotto dall'attacco di un gigante, che lascia il giovane Eren senza una madre e con un forte desiderio di vendetta.
A diversi anni di distanza, dopo essersi unito al Corpo di Ricerca, Eren affronta un nemico mortale e acquisisce un potere speciale che gli svela una nuova verità sul mondo come l'ha finora conosciuto.
Dopo aver esplorato cosa c'è fuori dalle mura, ormai separato dai suoi vecchi compagni e ispirato da questa nuova verità, Eren progetta di causare il «Boato» - un terrificante piano per l'estinzione totale di ogni essere vivente. Il destino del mondo è quindi sul filo del rasoio e una variegata compagine di vecchi compagni e nemici di Eren deve cercare di fermare la sua missione letale. Ma chi la spunterà?

Cast & Crew
Director: Yûichirô Hayashi
Cast: Natsuki Hanae, Yoshimasa Hosoya, Marina Inoue, Yui Ishikawa, Yûki Kaji, Hiroshi Kamiya
Script: Hajime Isayama
Durata
145 Minuti
Lingua
Limite d'età
Paese
Japan, 2025
Webcode
www.chur-kultur.ch/8L8Wi6